Logo Stellamaris Scuola SUB

CORSI APNEA

Apneista L’apnea è stata la prima forma di immersione praticata dall'uomo.
Rappresenta sicuramente il metodo più semplice ed istintivo per esplorare il mondo sommerso, nonchè il più economico, in quanto non richiede costose attrezzature per essere praticato.
È comunque importante praticarla in sicurezza e soprattutto con consapevolezza delle proprie capacità
Adatta anche ai più giovani, l'età minima richiesta è di 14 anni per un corso apnea di primo livello.

Navigando in www.stellamariscuolasub.it o chiudendo questa finestra acconsenti implicitamente al loro uso.