Logo Stellamaris Scuola SUB

CORSI SUB

subacquei in risalita Godersi appieno le bellezze sottomarine: pesci dai mille colori, fondali incontaminati, storici relitti o grotte misteriose ce n'è davvero per tutti i gusti.
Immergiti in un "mare" di sensazioni nuove, cambia il tuo rapporto con la natura diventandone parte integrante.
Istruttori esperti e qualificati ti proteranno nel mondo delle immersioni ricreative, vieni a provare: diventare un subacqueo ti cambierà per sempre.
  • Open Water 20
    È il primo passo verso il meraviglioso mondo delle immersioni subacquee, il brevetto abilita ad immersioni fino ad una profondità massima di -20 mt.
    Unico prerequisito necessario: Aver compiuto 15 anni di età.

Navigando in www.stellamariscuolasub.it o chiudendo questa finestra acconsenti implicitamente al loro uso.